Ultima modifica: 17 Aprile 2009

Informazioni sul sito

Il sito di questo istituto è costruito su un modello di sito nato all’interno del progetto “Un CMS per la scuola” che fa capo alla comunità di pratica Porteapertesulweb e all’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia.

Il progetto nasce con l’intento di fornire alle scuole modelli di sito scolastico che rispondano ai requisiti di accessibilità, oltre che alle recenti norme per i siti web delle pubbliche amministrazioni.

I modelli di sito prevedono l’utilizzo di CMS open source.

Questo sito è stato costruito utilizzando il CMS WordPress.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

24 Ott 2019 Fiat Chrysler’s New CEO Faces Twin Troubles: China And Tariffs

14 Mag 2019 chiusura plessi scolastici nel Comune di Stradella

Si comunica la chiusura dei plessi scolastici di Stradella del nostro Istituto Comprensivo nella giornata di MERCOLEDI’ 22 MAGGIO 2019 come disposta dall’allegata Ordinanza del Sindaco.
documento

10 Mag 2019 Vincitori giochi matematici 2018/19

I nomi dei primi tre classificati nelle diverse categorie relative alla scuola primaria e secondaria di I grado

17 Apr 2019 progetto “A scuola di Sport –Lombardia in gioco”V^ edizione-questionari