Ultima modifica: 27 Aprile 2014

icona-creditiQuesto sito è realizzato in ambiente WordPress, CMS open source.

Il sito è stato realizzato da …

Il modello di sito è stato messo a disposizione dalla comunità di pratica Porte aperte sul web, promossa da USR Lombardia, e gestita con passione e professionalità da docenti, personale amministrativo ed appassionati di diverse regioni italiane.

Porte aperte sul web, nata nel 2003 in Lombardia è oggi attiva su tutto il territorio nazionale. Numerosi sono gli spazi di incontro sul web, che sono diventati vero e proprio servizio di supporto:

Disponibile su Crowdmap anche una mappa dei siti scolastici realizzati con i modelli forniti da Porte aperte sul web con WordPress e con altri CMS open source.

Il tema è rilasciato con licenza GPL (GNU General Public License), mentre l’architettura del sito, ed eventuali testi campione delle pagine, nonché le guide e i tutorial prodotti a corredo del modello sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle scuole che ne faranno richiesta.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

24 Ott 2019 Fiat Chrysler’s New CEO Faces Twin Troubles: China And Tariffs

14 Mag 2019 chiusura plessi scolastici nel Comune di Stradella

Si comunica la chiusura dei plessi scolastici di Stradella del nostro Istituto Comprensivo nella giornata di MERCOLEDI’ 22 MAGGIO 2019 come disposta dall’allegata Ordinanza del Sindaco.
documento

10 Mag 2019 Vincitori giochi matematici 2018/19

I nomi dei primi tre classificati nelle diverse categorie relative alla scuola primaria e secondaria di I grado

17 Apr 2019 progetto “A scuola di Sport –Lombardia in gioco”V^ edizione-questionari